In Italia ogni lavoratore ha diritto a una retribuzione puntuale e completa, che include la tredicesima mensilità (Tredicesima) e il Trattamento di Fine Rapporto (TFR). Se riscontri problemi di mancato pagamento o ritardo dello stipendio, il nostro sindacato è pronto a fornire supporto e assistenza per tutelare i tuoi diritti.
La tredicesima mensilità (Tredicesima) è uno stipendio aggiuntivo che viene erogato ai lavoratori alla fine dell’anno, solitamente a dicembre. Fa parte del sistema di retribuzione annuale e spetta a ogni lavoratore.
Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma che il datore di lavoro è obbligato a corrispondere al lavoratore al termine del rapporto di lavoro, indipendentemente dalla causa di cessazione. Questa somma si accumula durante tutto il periodo di lavoro del dipendente presso l’azienda.
Offriamo un supporto completo per tutelare i tuoi diritti in caso di mancato pagamento dello stipendio, tredicesima e TFR:
Se ti trovi di fronte a un mancato pagamento dello stipendio, della tredicesima o del TFR, siamo pronti a offrire:
Siamo felici di aiutarti a proteggere i tuoi diritti e a ottenere le retribuzioni che ti spettano.
Siamo pronti ad aiutarti a gestire rapidamente e comodamente la documentazione. Ti basta lasciare i tuoi contatti e descrivere la tua situazione, e ti contatteremo il prima possibile.